Ramila D – È detenuta contro la sua volontà al Carney Hospital nel Massachusetts.

Giovedì scorso Ramola D , la nostra associata e amica (everydayconcerned.net) è stata prelevata dalle autorità governative e sottoposta a “Psych Hold” di 72 ore a causa di un vicino infondato compiacente. dailyconcerned.net Chiaramente vediamo qual è l’Agenda poiché la struttura del potere sembra utilizzare il vicino dove c’è stata la storia. Ramola D chiede alla community di condividere queste informazioni il più ampiamente possibile.

A causa dei tempi della sua detenzione, le viene comunicato che non può aspettarsi di essere rilasciata almeno fino a martedì o mercoledì. La scusa è che i fine settimana non contano come parte delle 72 ore insieme al fatto che lo scorso fine settimana è una vacanza insieme a oggi, lunedì 4/18. Ramola D si rappresenta come Persona Sovrana, quindi non assumerà Legal Council né parteciperà ad alcun Servizio Istituzionale in base al quale le viene data una scelta. Chiaramente si tratta di un abuso ancora più sistematico imposto dallo Stato/Regime Istituzionale. Non è irragionevole considerare che questo tipo di abuso di mira continuerà mentre il Regime tenta di rallentarci e mettere a tacere coloro che smascherano la nefasta e pericolosa Agenda Istituzionale. Io stesso, Rob Rubin e il dottor Ed Spencer pianifichiamo di mantenere la comunicazione vocale con Ramola D su base giornaliera mentre è detenuta.

Sappi che è in grado di ricevere messaggi anche se non le stanno permettendo di usare il suo telefono. È detenuta contro la sua volontà al Carney Hospital nel Massachusetts. Il loro numero di telefono è – (617) 296-4000. Quando hanno chiamato, dovrebbero essere in grado di cercarla con il suo nome “Ramola D” almeno sono stati in grado di farlo quando abbiamo chiamato, ma ho sentito che quando altri hanno provato non c’è stato lo stesso successo. Un altro segno Non sono interessati a renderlo facile per LEI o per NOI! Se richiedono un cognome completo per Ramola D , il suo cognome è Dharmaraj e si pronuncia Darma-rawj . Damola Darmaraj merita sicuramente tutto il supporto che possiamo fornire ed è la mia sincera speranza che la comunità di Alt/Ind Media insieme al pubblico in generale non permettano che questo scenario eclatante passi inosservato diventando l’ennesima narrativa sepolta. Penso che tutti coloro che conoscono Ramola D saranno d’accordo sul fatto che è una voce avvincente ed efficace che copre argomenti per i quali troppi sono reticenti ad affrontare.

https://everydayconcerned.net/

Grazie in anticipo a tutti coloro che scelgono di utilizzare la loro piattaforma e rete per diffondere queste informazioni altamente allarmanti. In Solidarietà e Sostegno, Robert O. Young MSc, DSc, PhD, naturopata praticante http://www.drrobertyoung.com/blog Rob Rubin Transparent Media Truth http://www.transparentmediatruth.com/ Abbiamo anche twittato queste informazioni utilizzando l’ hash #FreeRamolaD con account su: https://twitter.com/phmiraclelife, @TransparentMed1 e @rsqk9s Grazie per aver divulgato queste informazioni e aver fatto più rumore possibile Rob Rubin Transparent Media Truth http://www.transparentmediatruth.com/

Questa comunicazione può essere illecitamente raccolta e conservata dall’Agenzia per la sicurezza nazionale (NSA) e/o dai suoi alleati in segreto. Le parti di questa e-mail non acconsentono al recupero o alla memorizzazione di questa comunicazione e di eventuali metadati correlati, nonché alla stampa, copia, ritrasmissione, diffusione o altro utilizzo. Se ritieni di aver ricevuto questa comunicazione per errore, ti preghiamo di cancellarla immediatamente.

.